• BLUBLOCK è un nuovo trattamento che filtra la LUCE BLU, una radiazione luminosa la cui fonte naturale principale è il sole, ma che è presente anche nella luce artificiale, in particolare quella emessa dagli schermi dei moderni dispositivi, TV, computer, tablet e smartphone. 

    L’uso sempre più intenso di questi dispositivi ha aumentato l’esposizione dei nostri occhi a queste radiazioni, provocando disturbi di varia natura al corpo partendo dalla carenza di sonno fino ad arrivare a stress e cefalee.

    BLUBLOCK è un trattamento specifico studiato proprio per limitare i danni che ciò comporta, grazie ad un filtro trasparente che protegge l’occhio dalle radiazioni nocive. Eliminando l’effetto abbagliamento  e migliorando sensibilmente il contrasto, BLUBLOCK consente infatti una visione più naturale e quindi confortevole, riducendo di molto il disagio visivo e l’affaticamento degli occhi. Più rilassata e distesa, la vista si potrà concedere delle sessioni di lavoro più prolungato davanti a schermi e dispositivi, senza incorrere nel rischio di irritazioni, mal di testa e dolori cervicali.

  • Il prodotto è disponibile sul nostro sito aggiungendo una differenza di 25 euro con l’acquisto di una montatura da vista con aggiunta sia di gradazione che neutre.(Si precisa solo basse gradazioni) per info conattate il numero whatsapp: 3349668552

  • OFFERTA DISPONIBILE SOLO ONLINE